Cos'è
Come si accede al servizio
Vi informiamo che le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia statali del Comune di Mirandola per l’anno
scolastico 2026/27 potranno essere effettuate dal 13 gennaio al 14 febbraio 2026, secondo la seguente
procedura:
1) Cliccare sul link https://nuvola.madisoft.it/iscrizioni/MOEE040005/inserisci o copiarlo e incollarlo nella
barra del motore di ricerca
2) Aprire la tendina e indicare, tra tutte le scuole dell’infanzia statali, la prima scelta
3) Compilare i campi riguardanti i GENITORI/TUTORI e l’ALUNNO/A
4) Scaricare l’allegato (in formato word) contenente il modulo di iscrizione e l’autodichiarazione
e compilarli
5) Caricare l’allegato compilato e copia dei documenti di identità dei genitori e del codice fiscale
del bambino/a cliccando sul pulsante + nella sezione “Inserimento modulistica compilata ed ulteriori
allegati”
6) Firmare la presa visione Privacy e cliccare su ACCONSENTO
8) Spuntare “NON SONO UN ROBOT”
9) Cliccare sul pulsante “INVIA”.
Cosa serve
Si ricorda che le vaccinazioni obbligatorie sono requisito d’accesso alle scuole dell’infanzia.