DIREZIONE DIDATTICA MIRANDOLA

Consegna documento di valutazione sc. primaria: 20 giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 20 giugno consegna del Documento di valutazione degli alunni delle scuole primarie della Direzione didattica di Mirandola.

I genitori potranno ritirare il documento nelle varie sedi di scuola primaria secondo i seguenti orari:

• plesso di via Giolitti- Mirandola : dalle ore 18 alle 20
  • plesso di via Pietri – Mirandola: dalle ore 17 alle 19
  • plesso di Quarantoli: dalle ore 17,30
  • plesso di Mortizzuolo: dalle ore 18
  • plesso di San Martino Spino : alle ore 18

In caso di ritiro del documento da parte di persona delegata dai genitori occorre munirsi di delega( nel sito: sezione Segreteria- URP -> Modulistica genitori -> Delega per ritiro documenti) e di fotocopia del documento di identità del delegante.

Chi non riesce a ritirare il Documento di valutazione del proprio figlio nella giornata del 20  può ritirarlo in segreteria ( Ufficio alunni-  sede di via Giolitti, Mirandola) a partire dal 24 giugno 2019.

Si ricorda che la Segreteria ( Ufficio alunni) è aperta al pubblico ogni giorno dalle 10,30 alle 12 nel mese di giugno e dal lunedì al venerdì nei mesi di luglio e agosto.